Comunicato Stampa 28.05.2011

Da qualche giorno è iniziata ufficialmente la campagna per i Referendum del 12 e 13 Giugno, che si occuperanno di temi importantissimi per la vita dei cittadini e per il futuro dell’Italia. Ciononostante la comunicazione riguardo ai quesiti referendari è ancora molto scarsa. Per questo motivo l’Associazione Don Chisciotte, che a Sinalunga è stata promotrice della raccolta firme per i due referendum sull’acqua e dallo scorso anno è entrata a far parte del Comitato referendario nazionale per il Sì, ha già avviato un’intensa campagna per informare il maggior numero di persone possibili sui contenuti e sull’importanza di questa tornata referendaria.

Per ulteriori informazioni sul voto e sulle questioni in gioco, privatizzazione dell’acqua e nucleare, Don Chisciotte vi aspetta:

- Sabato 28 Maggio nel pomeriggio presso il Centro Commerciale I GELSI a Pieve di Sinalunga;
Giovedì 2 Giugno in occasione del Mercatino Biancalana in Piazza Garibaldi a Sinalunga;
Sabato 4 Giugno al Mercato di Bettolle in Piazza del Popolo e dal pomeriggio a Sinalunga per la Corsa dei Carretti in notturna;
Domenica 5 Giugno a Sinalunga sempre in occasione della Corsa dei Carretti;
Martedì 7 Giugno al Mercato di Sinalunga in Piazza Garibaldi.

Prima della chiusura della campagna referendaria ci saranno altre occasioni per incontrare Don Chisciotte e comunque la sede dell’Associazione, in Via Salerno 6-8-10 a Sinalunga, è sempre aperta nei fine settimana per chiunque abbia voglia di partecipare e approfondire questi ed altri svariati argomenti. E’ possibile contattare l’Associazione anche attraverso il sito internet e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>